I migliori 10 siti dei casinò con migliore assistenza clienti
Essere tutelati mentre si gioca online è doveroso, sia in termini di sicurezza sui propri dati, che di assistenza nel verificarsi di problematiche.
Questa classifica sui migliori casinò online ti aiuterà a scegliere il casinò con migliore assistenza clienti secondo le tue esigenze!
CASINÒ | NOSTRO PUNTEGGIO | PUNTEGGIO ASSISTENZA |
---|---|---|
StarCasinò | 4,8 su 5 | 5 su 5 |
William Hill | 5 su 5 | 4,9 su 5 |
Gioco Digitale | 4,8 su 5 | 4,8 su 5 |
Eurobet Casinò | 4,7 su 5 | 4,8 su 5 |
LeoVegas | 4,7 su 5 | 4,7 su 5 |
Bwin | 4,7 su 5 | 4,7 su 5 |
888 Casino | 4,6 su 5 | 4,6 su 5 |
NetBet | 4,6 su 5 | 4,6 su 5 |
Sisal | 4,6 su 5 | 4,5 su 5 |
bet365 | 4,5 su 5 | 4,5 su 5 |
1. StarCasinò – Valutazione assistenza clienti: 5 su 5
StarCasinò è il casinò con migliore assistenza clienti secondo la nostra classifica, grazie alle 17 ore giornaliere dedicate a questo servizio, diversi metodi per ricevere assistenza come la chat dal vivo, chiamata telefonica su prenotazione e la semplice mail, il tutto eseguito da personale molto preparato e cordiale. Inoltre offre diversi giochi e bonus ai propri clienti.
2. William Hill – Valutazione assistenza clienti: 4,9 su 5
Questo casinò online è in cima a diverse classifiche di gradimento, e non fa eccezione quella per il casinò con migliore assistenza clienti. Forte di quasi 80 anni di esperienza nel settore, oltre a garantire sicurezza e assistenza ai propri giocatori, li alletta con diversi bonus e tipologie di gioco.
3. Gioco Digitale – Valutazione assistenza clienti: 4,8 su 5
Rientra fra i casinò con migliore assistenza clienti, grazie a un servizio di ottimo livello, risultato ottenuto da personale professionale e cordiale, oltre ai diversi metodi per ricevere assistenza. Inoltre Gioco Digitale è famoso per offrire giochi in modalità demo, senza bisogno di effettuare la registrazione.
4. Eurobet Casinò – Valutazione assistenza clienti: 4,8 su 5
Grazie alla sua capacità di risolvere la maggior parte di problematiche entro 60 minuti, anche Eurobet Casinò rientra fra i casinò con migliore assistenza clienti per quanto riguarda il gioco online. I metodi per ricevere assistenza sono via mail, call center dedicato contattabile da fisso o cellulare, e la chat live. Inoltre Eurobet offre la migliore app per giocare da dispositivi mobile.
5. LeoVegas – Valutazione assistenza clienti: 4,7 su 5
Casinò famoso per aver ricevuto diversi premi nella categoria, Leovegas entra di diritto anche nella nostra classifica dei casinò con migliore assistenza clienti, grazie a personale preparato e cordiale, in grado di risolvere in breve tempo la maggior parte delle problematiche che si possono verificare.
6. Bwin – Valutazione assistenza clienti: 4,7 su 5
Conosciuto per la sua grandissima esperienza e per avere uno dei parchi gioco più grandi fra i casino online, Bwin rientra anche fra i casinò con assistenza migliore. Grazie a un servizio assistenza contattabile direttamente dal loro sito, via chat live o telefonicamente, potrai risolvere le tue problematiche in breve tempo.
7. 888 Casinò – Valutazione assistenza clienti: 4,6 su 5
Uno dei casinò online con l’interfaccia più intuitiva e di facile utilizzo, 888Casinò rientra fra i casinò con migliore assistenza clienti grazie a personale preparato e molto cordiale, in grado di risolvere quasi tutte le problematiche in breve tempo.
Inoltre offre dei bonus di ingresso senza deposito iniziale.
8. NetBet – Valutazione assistenza clienti: 4,6 su 5
Un casinò online che offre ampissima scelta fra i metodi di pagamento, e un deposito minimo molto basso. Inoltre rientra nella nostra classifica dei migliori 10 casinò con migliore assistenza clienti grazie alla preparazione del personale impiegato in questo servizio.
9. Sisal – Valutazione assistenza clienti: 4,6 su 5
Un casinò online con un’ampia scelta di giochi sui quali cimentarsi, che si presenta ai giocatori su un’interfaccia intuitiva e molto comoda da utilizzare. È fra i casinò con il miglior servizio assistenza clienti, grazie alla live chat e il numero telefonico attivo H24.
10. Bet365 – Valutazione assistenza clienti: 4,5 su 5
Nonostante sia fanalino di coda nella nostra classifica dei casinò con migliore assistenza clienti, Bet365 è un casinò con un ottimo servizio clienti. Grazie a diversi metodi per mettersi in contatto con questo servizio, e operatori professionali, Bet365 offre sonni tranquilli a chi si affida a loro per la risoluzione di eventuali problematiche.
Come abbiamo scelto i casinò con migliore assistenza clienti?
Ma quali sono i criteri da tenere in considerazione per stilare una classifica del genere? Bene, se anche tu te lo stai chiedendo, eccoti una lista dei fattori che abbiamo tenuto in considerazione per ricavare la lista dei casinò con migliore assistenza clienti:
- Velocità;
- Disponibilità del servizio;
- Opzioni disponibili per contattare il servizio assistenza clienti;
- Quante lingue conoscono per interagire con i clienti;
- Utilità e cortesia del servizio.
Velocità – tempo impiegato dal servizio per risolvere le problematiche
Un vecchio detto recita che il tempo è denaro, e questo modo di dire può essere associato anche in questo caso.
Per rientrare fra i casinò con migliore assistenza clienti, un punto fondamentale è la capacità di risolvere le problematiche nel minor tempo possibile, in modo da permettere al giocatore di recuperare eventuali fondi bloccati o altro.
Disponibilità del servizio – Quando possono essere contattati
Questo punto si muove di pari passo con quello precedente, mettendo in evidenza la fascia oraria durante la quale il servizio di assistenza clienti può essere contattato.
Essere veloci nel risolvere un problema conta poco se il cliente non è in grado di mettersi in contatto con il servizio per lunghi periodi. Al giorno d’oggi, la maggior parte dei casinò ha fasce orarie ampie per essere contattati.
Modalità per contattare il servizio di assistenza clienti
Un fattore cruciale per entrare nella nostra classifica dei casinò con migliore assistenza clienti, è proprio quello di offrire ai propri giocatori diverse opzioni disponibili tramite le quali contattare questo servizio.
Un’ampia offerta di canali di comunicazione, come la live chat, il numero telefonico e la classica email, serve a non escludere proprio nessuno, offrendogli il metodo a lui più congeniale.
Lingue conosciute dal personale del servizio assistenza
Sebbene nella maggior parte dei casi ti ritroverai a giocare su casinò italiani, fattore che implica di conseguenza la conoscenza della lingua italiana del personale del servizio assistenza, è sempre buona norma che questi conoscano diverse lingue oltre quella madre.
Fattore importante per non escludere giocatori stranieri o italiano con una padronanza maggiore di un’altra lingua.
Utilità e cortesia del servizio assistenza
Il fattore più importante di tutti: il servizio assistenza di un casinò può essere rapido, contattabile in diversi modi, disponibile su fasce orarie molto ampie e conoscere diverse lingue, ma se alla fine non è capace di risolvere il problema, non può ovviamente entrare nella classifica dei casinò con migliore assistenza clienti.
Ovviamente la cortesia deve andare di pari passo con la preparazione del personale.
Servizio assistenza clienti efficace? Puoi scommetterci!
Tirando le dovute somme, come puoi ben capire da solo, i casinò con il miglior servizio clienti sono quelli che vengono più spesso scelti dai giocatori, in quanto essere uno dei casinò con assistenza migliore verso i giocatori, ha un ruolo fondamentale nella scelta da parte di questi ultimi.
Soprattutto per chi muove i primi passi in questo ambiente ma non solo, sapere che al presentarsi di problematiche, si è nelle mani di casinò con la migliore assistenza clienti, capace di risolverle in breve tempo grazie a un team preparato e cordiale, e con facilità di essere contattato, è sicuramente un ottimo motivo per scegliere quel casinò con il miglior servizio clienti.
Questa nostra classifica dei migliori 10 casinò con migliore assistenza clienti, serve proprio a darti una conoscenza di quei casinò che fanno di questo servizio un proprio vanto, grazie a diversi punti di forza come rapidità, utilità, varietà di metodi per essere contattati e preparazione e cortesia del personale, tutte qualità che gli hanno permesso di essere fra i casinò con il miglior servizio clienti.