I migliori 10 siti dei casinò con migliore assistenza clienti

Essere tutelati mentre si gioca online è doveroso, sia in termini di sicurezza sui propri dati, che di assistenza nel verificarsi di problematiche.

Questa classifica sui migliori casinò online ti aiuterà a scegliere il casinò con migliore assistenza clienti secondo le tue esigenze!

CASINÒNOSTRO PUNTEGGIOPUNTEGGIO ASSISTENZA
StarCasinò4,8 su 55 su 5
William Hill5 su 54,9 su 5
Gioco Digitale4,8 su 54,8 su 5
Eurobet Casinò4,7 su 54,8 su 5
LeoVegas4,7 su 54,7 su 5
Bwin4,7 su 54,7 su 5
888 Casino4,6 su 54,6 su 5
NetBet4,6 su 54,6 su 5
Sisal4,6 su 54,5 su 5
bet3654,5 su 54,5 su 5

1. StarCasinò – Valutazione assistenza clienti: 5 su 5

StarCasinò è il casinò con migliore assistenza clienti secondo la nostra classifica, grazie alle 17 ore giornaliere dedicate a questo servizio, diversi metodi per ricevere assistenza come la chat dal vivo, chiamata telefonica su prenotazione e la semplice mail, il tutto eseguito da personale molto preparato e cordiale. Inoltre offre diversi giochi e bonus ai propri clienti.

2. William Hill – Valutazione assistenza clienti: 4,9 su 5

Questo casinò online è in cima a diverse classifiche di gradimento, e non fa eccezione quella per il casinò con migliore assistenza clienti. Forte di quasi 80 anni di esperienza nel settore, oltre a garantire sicurezza e assistenza ai propri giocatori, li alletta con diversi bonus e tipologie di gioco.

3. Gioco Digitale – Valutazione assistenza clienti: 4,8 su 5

Rientra fra i casinò con migliore assistenza clienti, grazie a un servizio di ottimo livello, risultato ottenuto da personale professionale e cordiale, oltre ai diversi metodi per ricevere assistenza. Inoltre Gioco Digitale è famoso per offrire giochi in modalità demo, senza bisogno di effettuare la registrazione.

4. Eurobet Casinò – Valutazione assistenza clienti: 4,8 su 5

Grazie alla sua capacità di risolvere la maggior parte di problematiche entro 60 minuti, anche Eurobet Casinò rientra fra i casinò con migliore assistenza clienti per quanto riguarda il gioco online. I metodi per ricevere assistenza sono via mail, call center dedicato contattabile da fisso o cellulare, e la chat live. Inoltre Eurobet offre la migliore app per giocare da dispositivi mobile.

5. LeoVegas – Valutazione assistenza clienti: 4,7 su 5

Casinò famoso per aver ricevuto diversi premi nella categoria, Leovegas entra di diritto anche nella nostra classifica dei casinò con migliore assistenza clienti, grazie a personale preparato e cordiale, in grado di risolvere in breve tempo la maggior parte delle problematiche che si possono verificare.

6. Bwin – Valutazione assistenza clienti: 4,7 su 5

Conosciuto per la sua grandissima esperienza e per avere uno dei parchi gioco più grandi fra i casino online, Bwin rientra anche fra i casinò con assistenza migliore. Grazie a un servizio assistenza contattabile direttamente dal loro sito, via chat live o telefonicamente, potrai risolvere le tue problematiche in breve tempo.

7. 888 Casinò – Valutazione assistenza clienti: 4,6 su 5

Uno dei casinò online con l’interfaccia più intuitiva e di facile utilizzo, 888Casinò rientra fra i casinò con migliore assistenza clienti grazie a personale preparato e molto cordiale, in grado di risolvere quasi tutte le problematiche in breve tempo.

Inoltre offre dei bonus di ingresso senza deposito iniziale.

8. NetBet – Valutazione assistenza clienti: 4,6 su 5

Un casinò online che offre ampissima scelta fra i metodi di pagamento, e un deposito minimo molto basso. Inoltre rientra nella nostra classifica dei migliori 10 casinò con migliore assistenza clienti grazie alla preparazione del personale impiegato in questo servizio.

9. Sisal – Valutazione assistenza clienti: 4,6 su 5

Un casinò online con un’ampia scelta di giochi sui quali cimentarsi, che si presenta ai giocatori su un’interfaccia intuitiva e molto comoda da utilizzare. È fra i casinò con il miglior servizio assistenza clienti, grazie alla live chat e il numero telefonico attivo H24.

10. Bet365 – Valutazione assistenza clienti: 4,5 su 5

Nonostante sia fanalino di coda nella nostra classifica dei casinò con migliore assistenza clienti, Bet365 è un casinò con un ottimo servizio clienti. Grazie a diversi metodi per mettersi in contatto con questo servizio, e operatori professionali, Bet365 offre sonni tranquilli a chi si affida a loro per la risoluzione di eventuali problematiche.

Come scegliere il migliore casinò online

Come abbiamo scelto i casinò con migliore assistenza clienti?

Ma quali sono i criteri da tenere in considerazione per stilare una classifica del genere? Bene, se anche tu te lo stai chiedendo, eccoti una lista dei fattori che abbiamo tenuto in considerazione per ricavare la lista dei casinò con migliore assistenza clienti:

Velocità – tempo impiegato dal servizio per risolvere le problematiche

Un vecchio detto recita che il tempo è denaro, e questo modo di dire può essere associato anche in questo caso.

Per rientrare fra i casinò con migliore assistenza clienti, un punto fondamentale è la capacità di risolvere le problematiche nel minor tempo possibile, in modo da permettere al giocatore di recuperare eventuali fondi bloccati o altro.

Disponibilità del servizio – Quando possono essere contattati

Questo punto si muove di pari passo con quello precedente, mettendo in evidenza la fascia oraria durante la quale il servizio di assistenza clienti può essere contattato.

Essere veloci nel risolvere un problema conta poco se il cliente non è in grado di mettersi in contatto con il servizio per lunghi periodi. Al giorno d’oggi, la maggior parte dei casinò ha fasce orarie ampie per essere contattati.

Modalità per contattare il servizio di assistenza clienti

Un fattore cruciale per entrare nella nostra classifica dei casinò con migliore assistenza clienti, è proprio quello di offrire ai propri giocatori diverse opzioni disponibili tramite le quali contattare questo servizio.

Un’ampia offerta di canali di comunicazione, come la live chat, il numero telefonico e la classica email, serve a non escludere proprio nessuno, offrendogli il metodo a lui più congeniale.

Lingue conosciute dal personale del servizio assistenza

Sebbene nella maggior parte dei casi ti ritroverai a giocare su casinò italiani, fattore che implica di conseguenza la conoscenza della lingua italiana del personale del servizio assistenza, è sempre buona norma che questi conoscano diverse lingue oltre quella madre.

Fattore importante per non escludere giocatori stranieri o italiano con una padronanza maggiore di un’altra lingua.

Utilità e cortesia del servizio assistenza

Il fattore più importante di tutti: il servizio assistenza di un casinò può essere rapido, contattabile in diversi modi, disponibile su fasce orarie molto ampie e conoscere diverse lingue, ma se alla fine non è capace di risolvere il problema, non può ovviamente entrare nella classifica dei casinò con migliore assistenza clienti.

Ovviamente la cortesia deve andare di pari passo con la preparazione del personale.

Offrire assistenza in italiano è uno dei requisiti per ottenere la licenza di gioco nei casinò ADM

Servizio assistenza clienti efficace? Puoi scommetterci!

Tirando le dovute somme, come puoi ben capire da solo, i casinò con il miglior servizio clienti sono quelli che vengono più spesso scelti dai giocatori, in quanto essere uno dei casinò con assistenza migliore verso i giocatori, ha un ruolo fondamentale nella scelta da parte di questi ultimi.

Soprattutto per chi muove i primi passi in questo ambiente ma non solo, sapere che al presentarsi di problematiche, si è nelle mani di casinò con la migliore assistenza clienti, capace di risolverle in breve tempo grazie a un team preparato e cordiale, e con facilità di essere contattato, è sicuramente un ottimo motivo per scegliere quel casinò con il miglior servizio clienti.

Questa nostra classifica dei migliori 10 casinò con migliore assistenza clienti, serve proprio a darti una conoscenza di quei casinò che fanno di questo servizio un proprio vanto, grazie a diversi punti di forza come rapidità, utilità, varietà di metodi per essere contattati e preparazione e cortesia del personale, tutte qualità che gli hanno permesso di essere fra i casinò con il miglior servizio clienti.

Domande frequenti

I casinò con il migliore servizio clienti, offrono ai loro giocatori diversi metodi per mettersi in contatto con questo servizio. Dalla più comune email, passando per un contatto telefonico tramite call center contattabile da telefono cellulare o fisso, alla sempre più in uso chat dal vivo, sono molteplici i mezzi per mettersi in contatto con i casinò con assistenza migliore. La chat dal vivo è il metodo più apprezzato in quanto oltre ad avere spesso fasce orarie più ampie per i contatti, risulta essere anche quella più immediata.
Ovviamente questo dipende dalla problematica in questione, però grazie a personale sempre più preparato e a metodi di contatto più immediati come la chat dal vivo, la maggior parte dei problemi vengono risolti in un arco di tempo di 60 minuti, almeno per quello che riguarda i casinò con il miglior servizio clienti.
No, oramai la quasi totalità dei casinò, o per lo meno dei casinò con il miglior servizio di assistenza clienti, ha a disposizione del personale preparato e capace di parlare diverse lingue, come l’inglese, il tedesco, lo spagnolo e altre.
No, non sempre, o per lo meno non per tutti i casinò. Comunque questo servizio dispone di ampie fasce orarie che coprono oltre la metà delle ore giornaliere e, in alcuni casi come quello della chat live, risulta contattabile H24, specialmente nei casinò con assistenza migliore, anche se con le dovute eccezioni.
Autore
Esperta in Mobile Casino
Specializzata nel mondo dei casinò online, si diverte a testare la user experience di tutte le piattaforme di gioco attive in Italia e aggiornare le nostre recensioni. Conosce a memoria i requisiti di scommessa di tutti i bonus di benvenuto e sa quali consigliare a occhi chiusi. Nel tempo libero dipinge, suona, balla e scrive altre cose.

Your casinos will be cleared

Are you sure?